• ../images/slideshow/accessori.jpg
  • ../images/slideshow/notebook.jpg
  • ../images/slideshow/server.jpg
  • ../images/slideshow/tablet.jpg

Blog

Finalmente disabili, detenuti e rifugiati avranno un computer grazie all'accordo Hera-Techne

Spesso vengono lanciate iniziative che riescono realmente a lasciare qualcosa di concreto nel cuore e nei pensieri delle persone, ecco la novità, da un po' di tempo a questa parte, grazie ad un accordo tra Hera e Techne, sembra che tutti i computer dismessi, siano stati sistemati a dovere al fine di permettere a detenuti, rifugiati politici, disabili e persone senza fissa dimora, di utilizzarli.

Qual'è l'obiettivo di questa iniziativa?

Sicuramente quello di regalare sorrisi, ma al tempo stesso anche di favorire la loro alfabetizzazione informatica, il tutto utilizzando computer ancora funzionanti!

Stiamo parlando di un accordo molto importante dove le due note aziende hanno deciso di dar vita anche a percorsi di formazione specifica, potendo contare su ben 120 apparecchiature informatiche, che a loro volta saranno sistemate a dovere e rigenerate per poter nuovamente girare a pieno regime.

computer-2


 

L'MMORPG RuneScape arriverà anche su Android e iOS, e sarà cross-platform

L'MMORPG RuneScape arriverà anche su Android e iOS, e sarà cross-platform - 5.0 out of 5 based on 1 review
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Cissà se anche tu hai mai sentito parlare di RuneScape, si tratta di un MMO adorato da tantissimi utenti, basti pensare che dal momento in cui è stato presentato al pubblico, vale a dire nel lontano 2001, ha permesso a ben 200 milioni di utenti, l'apertura di un account.

Possiamo quindi affermare che tra i giochi online questo è sicuramente uno dei più gettonati, stiamo parlando di una realtà che continua a crescere, a migliorarsi, merito sicuramente dei suoi sviluppatori, un team di esperti che si concentrano soprattutto su quelle che sono le reali esigenze ed aspettative del grande pubblico.

Proprio in relazione a questo dettaglio, la società che si occupa in prima persona di RuneScape, vale a dire la Jagex ha deciso di annunciare una splendida novità; ancora qualche mese ed il titolo potrà tornare a decollare, semplicemente perché sarà lanciato anche su sistemi Android e iOS, andando quindi ad abbracciare un pubblico decisamente più nutrito!

MMORPG

 

Novità sulla Dual Camera di Samsung ISOCELL: effetto bokeh assicurato su Galaxy Note 8

Siamo pronti per farti impazzire presentandoti il nuovissimo Samsung Galaxy Note 8 che molto probabilmente sarà mostrato entro la fine di Agosto; a dire il vero il pubblico è già in ansia, in molti non vedono l'ora di potersi assicurare questo gioiellino.

L'innovazione si vede tutta, secondo i numerosi rumors, infatti, le novità riusciranno a coinvolgere sempre più utilizzatori ed amanti del genere; Samsung ad esempio ha presentato a tutti il brand ISOCELL, proponendo i numerosi sensori del momento, differenziandoli tra la versione Dual, Slim, Fast e Bright.

Se ne potrebbero dire tante di cose a riguardo, ma concentriamoci per un attimo solo sul brand ISOCELL Dual, ovviamente non abbiamo informazioni certe, ma con buona probabilità esso verrà implementato proprio sul nuovissimo Galaxy Note 8, migliorando di gran lunga il comparto fotografico e riuscendo a ricreare il sempre più amato effetto bokeh!

1498668477 Samsung-ISOCELL

 

Nuovo iPad Pro di Apple: presentazione del nuovo display, una vera rivoluzione!

Ogni volta che casa Apple lancia sul mercato un suo prodotto, ci viene offerto come top di gamma, ma ad un tratto ci siamo chiesti se sia davvero così o se la pubblicità stia superando di gran lunga le effettive qualità del prodotto offerto.

Prendiamo ad esempio il nuovissimo iPad Pro, nel dettaglio vogliamo far riferimento al modello da 10,5 pollici; dobbiamo ammetterlo ci siamo avvicinati a questo gioiellino senza alcun pensiero, ci aspettavamo un qualcosa che potesse rivoluzionare il mercato e possiamo affermare che sono stati fatti numerosi passi in avanti!

Se pensi che il nuovo iPad Pro sia solo uno strumento da lavoro sei già fuori strada, perché stiamo parlando di un tablet ad altissime prestazioni, il quale, almeno nel nostro caso, si è comportato alla grande anche nel gaming o comunque nell'intrattenimento visto in generale, il che significa per noi che Apple ha fatto davvero un ottimo lavoro.

ipad-pro-copertina-1000x600

 
Altri articoli...